Home
Società
Giovanili
Immagini
News
Contatti
Links
Minibasket
Basket Kids
Area Download
basketkids.jpg

Le prossime partite

Aquilotti Elitè: ven, 30. gen. 17:10
MB PERGINE MB ARCOBALENO
Under 13: sab, 31. gen. 15:00
BASKET PERGINE VIRTUS ALTO GARDA ROSSA

Sostenitori


cassaruralepergine.jpg







assicentro.jpg 





logo_copy.jpg





 




Statistiche

Visitatori: 2258771
Home
Aquilotti Elite: Quarta Partita
Minibasket
sabato 24 gennaio 2015
Dopo le partite in casa contro Virtus Alto Garda e Aquila A e la trasferta al palanord di Gardolo, Giovedì pomeriggio  gli Aquilotti di coach Paoli sono andati nuovamente in trasferta sui legni del Pala Bocchi nel Centro Ex Santa Chiara di Trento contro MB Trento Aquila Basket. Esordio in campo stagionale per Filippo costretto suo malgrado a riposo fino ad ora ma nonostante questo la panca è sempre un po' troppo corta rispetto agli avversari e purtoppo nonostante le  buone giocate di Andrea, Mattia, Nicola e compagni non si è riusciti nemmeno stavolta a strappare una vittoria.. Nel primo sesto una netta sconfitta, poi si è combattuto colpo su colpo ma gli avversari dell’Aquila sono riusciti a vincere quattro a due. Prossima partita venerdì prossimo in casa contro Arcobaleno Basket di Villazzano che si spera sia meno forte delle squadre affrontate fino ad ora !

U13Gardolo.jpg
 
U13 Vince a Villazzano
Giovanili
sabato 24 gennaio 2015
2014U13Pergine_3522V.jpgUna vittoria importante per il morale e per la classifica nella penultima del girone di ritorno per i giovanissimi della U13, che in trasferta sul campo di Gabbiolo hanno sconfitto i ragazzi del Villazzano che tallonano ASD Pergine in classifica.
La partita comincia decisamente male per i perginesi che alternano palle perse ad errori clamorosi sotto canestro. Ne approfittano i padroni di casa per prendere il largo chiudendo il periodo con un vantaggio di quasi dieci lunghezze. Coach Aleksiev corregge e mette in riga con la consueta efficacia, e nel secondo periodo la musica cambia. Ale Rossi, in gran forma anche dopo l’influenza, trascina la squadra. Anche Martinatti prende le misure giuste in post e si arriva alla pausa lunga riducendo notevolmente il vantaggio. Nel terzo tempo si arriva al sorpasso e grazie ad un parziale di 8-20 con i punti di Gretter, Martinatti e Rossi la sirena suona con il Pergine avanti di dieci lunghezze. Sul finale il vantaggio è mantenuto e allora coach Aleksiev concede minuti a tutta la panca per concludere una bella vittoria di 34-49 che poteva essere più netta per i giovani alfieri di Dimitri Santuari se avessera fatto una percentuale ai liberi migliore....













U13 Pallacanestro Villazzano VS ASD Basket Pergine 34-49

Progressione : 12-3, 17-14, 23-34, 34-49

Villazzano: Silvani, Botti, Piffer 10, Manai, Ducceschi 3, Ebranati 8, Nadalini 2, Gioffredo, Bezzi 4, Fedrizzi 3 Ferrero 4
Allenatore: Moglie

ASD Pergine: Martinatti 8, Gretter 13, Massari 2, Micheletto, Krsmanovic 2 , Piva 3, Prada, Rossi 18, Dallaserra 2, Dapic, Delama 1, Zimmari.
Allenatore: Aleksiev

Tiri liberi: Villazzano 6/14 Pergine 6/28

Arbitri: Faes di Levico, Eccher di Pergine
Uscito per quinto fallo: Martinatti
 
Scoiattoli: Esordio in trasferta e primo concentramento
Minibasket
giovedì 22 gennaio 2015
Venerdì 16 gennaio prima amichevole in trasferta per gli "Scoiattoli" Minibasket  di coach Frattin alla palestra della Vela a Trento , avversario blasonato il  MB Trento! Ritrovo alle ore 16:00 e via verso la Vela con il pullmino della Cooperativa C.S.4 grazie alla sinergia tra l'associazione ed il Basket Pergine. Tutti in spogliatoio ad indossare la nuova divisa nuova e.. pronti per l'esordio in palestra. Un pò di tensione rotta subito dal saluto di tutti i bambini di Trento le squadre blu, bianche e nere si sono sfidate in campo partita dopo partita. Una bella oretta passata insieme tra corse, tiri e tanto divertimento. Un grosso grazie alle istruttrici Francesca e Claudia.

Domenica 18, dopo tanta attesa, si è giocato il primo concentramento in casa  alle Garbari. Ospiti graditi gli amici del B.C. Gardolo 2000 e del Charly Merano. Gran bel pomeriggio passato insieme a divertirsi in un campo da pallacanestro.
Un grosso ringraziamento ai nostri super tifosi presenti sugli spalti che aspettiamo anche alle prossime partite.

Da segnare sul Calendario: 

  Sabato 14/02 alle h.14.20 alla Palestra Trento Nord a Gardolo.

  Domenica 15/03 alle h.9:30 alla Palestra Impera a Riva del Garda.

  Domenica 26/04 alle h.14:30 alla Palestra Garbari a Pergine Valsugana.

scoiattoli2015.jpg
 
Il bilancio del Week End
Giovanili
domenica 18 gennaio 2015

Due incontri difficile impegnativi per i ragazzi dell’Under 17 e Under 15 che sabato hanno entrambe affrontato le rispettive capolista in classifica.

Per la U15 in questa ultima di ritorno i due punti erano fondamentali per mantenere la terza posizione. Purtroppo però i perginesi di coach Aleksiev con una panca un po’ in sofferenza per malattie hanno perso l’occasione assieme alla partita conclusa 38-58 in un match sempre dominato dai giovani rivani.

Stessa sorte per i ragazzi di coach Delibori e coach Andreatta, che nonostante la grinta e l’impegno dimostrato soprattutto a inizio partita hanno ben presto ceduto di fronte agli avversari Aquila Basket, sempre numerosi e ben preparati atleticamente e tecnicamente. Nel roster trentino si è fatto onore anche il perginese Piva. Netta la vittoria sul punteggio di 35-89. Importante per i perginesi U17 la prossima partita con il Virtus “A” per arrivare proprio con loro a pari merito in classifica punti.

Impegno modesto per i ragazzi dell’Under 13 che nel posticipo di Domenica hanno affrontato il fanalino di coda Trentino Basket presentatosi a Pergine con un roster ridotto ai minimi termini. Da dimenticare i primi due periodi dove i nostri hanno dimostrato scarso impegno e convinzione provocando le giuste ire di Coach Aleksiev. Onore salvato dopo la pausa lunga quando i ragazzi hanno migliorato decisamente le prestazioni in campo contro i cinque del TB che non hanno mai mollato nonostante la mancanza di cambi. 62-16 il punteggio finale di una partita già vinta a tavolino per numero insufficiente di giocatori. Importantissima
per mantenere la quarta posizione in classifica la prossima partita con Villazzano.

 
Trasferte, una vittoria e due sconfitte..
Giovanili
domenica 11 gennaio 2015
Un fine settimana che ha visto tutte e tre le squadre in trasferta con una vittoria e due sconfitte

Soddisfazione per i giocatori dell’U17 e per i coach Andreatta e Delibori che in quel di Avio hanno ripetuto il successo conquistato sull’Apecheroza all’andata, vincendo con un bel distacco di 14 lunghezze sul 34-48.

Referto giallo anche per l’ Under 15 che soccombe sul campo del Villazzano, sconfitto in casa all’andata, con un netto punteggio di 63-38.
 
Infine i giovanissimi dell’U13 si sono letteralmente fatti travolgere domenica mattina dagli aquilotti del Trento, pesante la sconfitta sul 90-26
 
Buon Natale
Comunicati Societari
martedì 23 dicembre 2014
NataleRed.jpg 
A tutti i giocatori, genitori, allenatori, tifosi, appassionati e non.


AUGURI DA ASD BASKET PERGINE
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 6 di 57

Condividi sui social network

Twitter

Sondaggi

Sostenitori


rosati.jpg

F.LLI FONTANARI
Via Regensburger,83
PERGINE
 

puntoverde.jpg
logo.jpg 
enovalsugana.png 
braun.jpg 
logo-antiche-contrade-pergine.jpg







Valid XHTML & CSS - Design by Piemme Solutions - Copyright © 2007 by A.S.D. Basket Pergine