Esordienti: sconfitta con onore con Junior Trento Aquila

Una bella partita quella giocata nel posticipo di martedì pomeriggio dagli Esordienti di Coach Paoli con la collaborazione di Coach Aleksiev, ben diretta dall’arbitro Rizzon degnamente affiancato dal giovane ma bravo Julian Titon.

Coach Austin del Junior decide di non schierare i suoi più forti marcatori nella partita per lasciare spazio e responsabilità anche agli altri. Inoltre i nostri sono molto meno emozionati e cresciuti tatticamente e fisicamente. Ne risulta una partita più equilibrata e combattuta, con Junior sempre avanti e Pergine che non molla mai con Margoni che trascina e Bortolotti che trova bene la via del canestro. Bene anche Dallaserra che da un bel ritmo a tutta la squadra in attacco e l’anima in difesa.. da migliorare la precisione in lunetta per entrambe le formazioni. Tanta grinta anche per il nuovo innesto del Pergine Scala, unico giocatore in doppia Negri del Junior con un tabellino ben distribuito su tutte le squadre.
Tempo supplementare negli spogliatoi con il rinfresco organizzato dalle mamme Basket Pergine per concludere in bellezza ed amicizia una bella partita.

Ivano D

Pergine VS Trento Eso 27-52

Progressione: 4-21 10-25 17-35 27-52
Pergine: Bortolotti 6, Cucino, Margoni 8, Scala, Xausa 2, Dallaserra 4, Poli, Mancinelli, Pontalti 2, Zampedri 5
Istruttore: Paoli
Trento: Maio 8, Bax 2, Tedeschi 4, Coin, Santi 8, Cuel 5, Brunello 2, Negri 10, Ravelli 4, Neri, Dematè 7, Smiljkovic 2
Istruttore: Austin
Tiri liberi: Pergine 5/15 Trento 2/20

Arbitri: Rizzon Titon

Tabellino di Michele C.

EsoVSJRRit_00001

EsoVSJRRit_00002

EsoVSJRRit_00011

Attachment