La festa del Minibasket con un ospite speciale..

Pomeriggio di giochi e divertimento quello che si è tenuto ieri lunedì 21 dicembre alla palestra Garbari a Pergine dove i due gruppi del minibasket si sono riuniti per festeggiare il Natale in compagnia.
23 bambini dai 4 agli 8 anni hanno condiviso un’ora di svago con tanti giochi assieme all’istruttrice Licia, al presidente Dimitri e con un ospite d’eccezione molto gradito a tutti i mini atleti. Di chi stiamo parlando??? Ma proprio di SHAKI, la mascotte dell’Aquila Basket che ha deciso di venire a trovarci portando dei dolcetti e partecipando a giochi e partitine come se fosse uno di noi! Immensa ovviamente la gioia e lo stupore tra i piccoli cestisti che lo attorniavano e che hanno così potuto vedere e abbracciare il loro beniamino con l’immancabile foto di gruppo.
Alla fine non poteva mancare anche un ricco buffet per tutti i presenti che ha avuto luogo anche grazie ai genitori che hanno contribuito, chi con torte e chi con tante delizie salate, a rendere il pomeriggio piacevole e all’insegna dell’allegria.

Licia