U14: Oltre i cento !!

Dopo un doveroso minuto di silenzio in senso di rispetto e solidarietà per le vittime del terrorismo di Parigi, Under 14 è scesa sul campo di casa sabato pomeriggio ed ha letteralmente travolto un modesto Val di Fiemme a cui va il merito di aver tenuto botta fino alla fine, nonostante la panchina un po’ corta. Partita a senso unico dove Gretter e compagni hanno dominato il match fin dall’inizio. Coach Aleksiev ha concesso a tutti minuti di gioco e opportunità che i ragazzi hanno ben speso macinando punti preziosi e mostrando al pubblico delle belle giocate di squadra.
Mattatore della serata Davide Martinatti che ha saputo ben trasformare nel pitturato gli assist dei compagni. Ben 28 i punti a referto per lui, sul podio non potevano mancare Ale Rossi con 20 e il capitano Fede Gretter con 18. In doppia Cifra anche Matteo Dallaserra. Bene anche Dapic e Piva, quest’ultimo ha dimostrato di avere una ottima visione di gioco sfornando numerosi assist ai compagni.
Superato per la prima volta il punteggio di 100! Un bel traguardo segno di crescita di tutto il gruppo grazie alla sinergia allenatore-giocatori-famiglie.
A fine partita lo splendido e ricco buffet offerto dai genitori a tutti i ragazzi, ben gradito dalla Coach del Fiemme signora Cenati e da tutti gli ospiti.
Ora un turno di riposo per preparasi adeguatamente alla trasferta di fine mese con un avversario di ben altro spessore, il BC Gardolo che anche quest’anno è partito in quarta nel campionato!

ID

I video della partita sul Canale Youtube BASKET PERGINE

https://www.youtube.com/channel/UC_uF9uI1Oi3T-6ParOUkslw

Attachment