U18: Quinta Vittoria!

22/04/17

Striscia vincente 5W per i nostri Under 18 grazie al referto rosa portato a casa oggi, con una partita del ritorno e ancora due del girone di andata da giocare per terminare la seconda fase del campionato, dove sicuramente questa squadra non avrebbe sfigurato nella fascia primo-sesto posto visti i risultati..

La vittoria non è stata schiacciante come quella di andata, complici del risultato probabilmente  l’assenza di Betti e i  minuti concessi a tutta la panchina da Coach Delibori.  Si parte bene con Maffei che mette la tripla dall’angolino mentre Gjonaj (16 punti a referto) picchia nel pitturato assieme a Zavarise. La musica non cambia nel Q2 grazie a  Xausa (12) e il capitano Valcanover (12) rientrato nei ranghi in gran forma dopo l’infortunio. Nel secondo tempo la partita si fa più equilibrata con il Coach che concede minuti a tutti. Anche Andreata e Riccamboni trovano il tiro da fuori dell’arco dei tre punti mentre Ando Gjonaj riprende a colpire in post. I bolzanini portano a casa l’ultimo quarto con un parziale di 15-23 ma la vittoria è in mano perginese, con anche il nuovo innesto Pintarelli che mette a referto ben cinque punti.

U18 Basket Pergine Piani JR 67-57

Progressione 20-10, 40-34 , 52-44, 67-57

Tabellino Pergine

Zavarise 6, Xausa 12,Eccher, Andreata 5, Valcanover 12, Genetin, Slanzi 6,  Riccamboni 5 , Maffei 5, Pintarelli 5, Gjonaj 16,
Coach Delibori

Liberi 2/4
Tiri da tre: Maffei, Andreata, Riccamboni

Ivano D

Attachment