Under 15: Buona la prima over 100

Pergine, Martedì 23/10/18

Inizio positivo per i nostri Under 16 nell’anticipo infrasettimanale che con pur una panca un po’ corta a causa dell’infortunio di tre giocatori travolgono un modesto Brunico dalla panchina ancora più succinta della nostra, con solo sette ragazzi a referto, sforando il muro dei 100 punti!

La partita è già chiusa fin dal Q1 che si chiude 21-5. Nota di merito per i ragazzi, l’aver giocato per quaranta minuti con intensità  e concentrazione una partita easy segno di serietà e rispetto per gli avversari. Sugli scudi il nuovo capitano Mancinelli con 27 punti a referto totalizzati grazie anche a due tiri da fuori dall’arco. Una partita giocata per la squadra da Dallaserra che preciso in cabina di regia sforna ben 14 assist ai compagni  oltre a mettere a referto 24 punti anche lui. Sono 22 i punti a referto per Stelzer che gioca bene l’uno contro uno e oltre a tre stoppate strappa 7 rimbalzi. Ottima precisione balistica dal campo per Pontalti che realizza un ottimo 9/10.   Solidità a rimbalzo anche per Barbieri (8) oltre a nove punti e due assist. Coach Delibori sfrutta l’occasione per concedere minuti ai tre nuovi innesti della stagione Gentile, Graziadei e Facchini che fanno così il loro debutto a referto.Tutti e tre sporcano il tabellino dello scout, Facchini riesce anche a sfornare un bell’assist per Dallaserra, dimostrando predisposizione per la visione di gioco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Under 15: Pergine VS Brunico 115-38 (21-5, 54-12, 89-20)

Gentile, Dallaserra 24, Scala 4, Mancinelli 27,  Bortolotti 10, Pontalti 19, Graziadei, Stelzer 22, Barbieri 9, Facchini

Coach Delibori

Tiri liberi: 3/11

Tiri da tre: 2 (Mancinelli)

Ivano D

 

Attachment