Under 15: Finale in bellezza per la prima fase

Si conclude la prima fase senza difficoltà per gli Under 15 di Coach De Palo che chiudono già nel primo tempo la partita giocata in casa sabato pomeriggio con CRCSD Paganella.

Gli avversari sono un po’ combattivi all’inizio del primo quarto, poi alzano bandiera bianca alla difesa perginese. Coach De Palo concede da subito minuti e occasioni a tutta la panca, che sono ben messe a frutto dato che tutti i giocatori vanno a referto. Sugli scudi ancora una volta Fruet che per l’occasione ha indossato i gradi di capitano in prestito da Gretter, a pari  punti (14) di Antonucci. Soddisfazione anche per  Romano che mette a referto la sua prima tripla della stagione. In doppia cifra anche Dapic e Rossi. Unico 2/2 a cronometro fermo per Dallaserra in una serata poco proficua ai liberi come punteggio di squadra complessivo. Poca storia da raccontare quindi, seconda posizione in classifica già conquistata a Gardolo che vale la promozione in seconda fase nella fascia primo – sesto posto dove i nostri affronteranno a breve oltre ad Aquila, Virtus, Maia Merano ed Europa Bolzano rispaettivamente in vetta alle classifiche dei gironi Sud e Nord.

Basket Pergine – CRCSD Paganella 93-14

Tabellino Pergine.

Ferrari 6, Baldi 2,Massari 8, Dallaserra 2, Antonucci 14, Piva 10, Speri 4, Dapic 12, Romano 7, Martinatti 4, Rossi 10 Fruet 14
Coach De Palo

Progressione

23-8, 48-12, 68-14, 93-14

Liberi 4/15

Tiri da 3: Romano

Attachment