Minibasket: Un W/E in trasferta.

24 Novembre 2019

Un fine Settimana tutto in trasferta per il nostro Settore Minibasket, che ha visto Sabato i nostri Scoiattoli sulla via di Bolzano e domenica  gli aquilotti élite  a Rovereto per continuare il loro importante campionate. Due belle esperienze, importanti per la crescita dei mini cestisti. Ci raccontano qualcosa di più le nostre inviate speciali sul campo..

Scoiattoli

Sabato il gruppo Scoiattoli ha sfruttato un ottima opportunità offerta dall’associazione Basket Rosa di Bolzano. L’istruttore Arben Bafti (Benny)  ha dato la possibilità ai nostri ragazzi di scendere in campo con delle partitelle, facendo in questo modo migliorare e divertire i nostri mini cestisti, con l’aggiunta di un ricco buffet alla fine del torneo. È stata una giornata di divertimento, impegno ma soprattutto gioco di squadra, che ha permesso ai nostri piccoli giocatori del gruppo Scoiattoli di provare l’ebbrezza di una partita di minibasket.
Bravi i nostri ragazzi che danno sempre molte soddisfazioni e un grande grazie ai genitori, sempre molto disponibili.

Avanti tutta!

Valentina

Aquilotti Elite

Terza giornata di andata per gli Aquilotti che domenica mattina hanno giocato fuori casa con Junior Basket Rovereto.

Partita affrontata con il solito agonismo dai ragazzi e finita col punteggio di 12-12. Vinta dai padroni di casa per differenza canestri (40-28).
Il match è stato come recita il risultato molto equilibrato con spazio per momenti di bel gioco di squadra. Soddisfazione per i nostri ragazzi  che, partita dopo partita, iniziano a prendere confidenza col campionato e sono in lenta ma costante crescita.

Antonella

 

 

Attachment